Ieri si è tenuta la prima presentazione del libro Contatti Cosmici presso l’auditorium della Libreria Esoterica di piazza Missori, a Milano.
Nonostante il giorno nefasto ( pioveva a dirotto, era la festa di Halloween ed eravamo in mezzo al ponte dei “morti”), una quarantina di persone ha partecipato all’evento.
Il grado di attenzione e curiosità che s è sviluppato sin da subito tra la platea presente ha rafforzato la mia convinzione che i tempi del “grande cambiamento”sono veramente maturi. Anche perché, per l’alta specificità dei temi trattati, solo chi fosse riuscito a “mantenere i piedi per terra” utilizzando logica e raziocinio per ”filtrare” le comunicazioni spirituali di cui mi faccio portatore, sarebbe riuscito a riconoscere, tra le linee delle parole espresse, tappe del proprio cammino individuale.
Quindi complimenti a tutti!
Per chi non ha potuto, invece, venire, prometto in breve la riproduzione video sul blog.
Grazie a tutti, dunque, e a presto.
E' stato un incontro bellissimo, ricco di energia positiva.
RispondiEliminaComplimenti all'autore, al "messaggero" che ci ha incantato raccontandoci una bellissima storia nella quale ognuno di noi ha riconosciuto un pezzettino di sé e con la quale ha creato e/o rinnnovato la curiosità di continuare nella nostra strada di ricercatori spirituali! Sentire che siamo uniti e che non siamo soli, anche se su percorsi diversi, può solo creare la forza e la fiducia per continuare a portare avanti con coraggio la nostra rivoluzione umana. Un abbraccio a tutti gli amici cosmici e ad uno in particolare!
Ross
grazie tante, davvero.
RispondiEliminaVedo che quel giorno hai sfidato la pioggia, e sembra anche che ne è valsa la pena.
Ne sono contento, e spero che i nostri cammini si incrocino ancora, per aiutarci a vicenda lungo la strada della vita.