Mi spiace per quelli che pensano che un imminente evento astrofisico, o cosmico, sarà quello che darà l'inizio alle danze per il passaggio della Terra dalla terza alla quinta (ma perchè non settima, o undicesima?) dimensione.
Mi spiace anche per quelli che pensano che un atteggiamento positivo, la fiducia in sè stessi, il riconoscimento del proprio valore, o un improvviso crollo economico, possano fare le stesse funzioni.
Pure mi spiace per coloro che credono che l'evento miracoloso, che cambierà tutto, sarà il ritorno di Gesù (magari preceduto da peste e corna, e miliardi di morti).
La verità - come sempre - probabilmente sarà nel mezzo: eventi cosmico-energetici che già ci accompagnano in un crescendo cominciato da più di un anno, fanno da sfondo al rinnovamento dei campi morfogenetici collettivi, messi da noi in atto attraverso anche l'ottimismo, la presa di coscienza e il riconoscimento del proprio valore, che servono poi da "strumenti di contrattazione" nel millenario negoziato che involve le figure di Gesù e Yahweh, e che riguardano la paternità e soprattutto la conduzione di ciò che io chiamo reintegrazione cosmica.
PS Non vorrei creare equivoci o gelosie, per cui mi permetto di citare, fra quelli per cui mi dispiace, anche coloro che aspettano l'ascensione, l'arrivo degli ET, e soprattutto quelli che ancora credono alle bistrattate, tagliate, allungate, modificate, manomesse, alterate e rialterate pagine della Bibbia, che indicano nel Signore Yahweh - l'incauto co-creatore del nostro Universo - uno degli Elohim, anzi il più sfigato di quelli.
Quando quel giorno arriverà (speriamo presto), ci sarà molta sorpresa, e molti rimarranno a bocche spalancate... ma tutti verranno accolti a braccia aperte. Solo chi rifiuterà l'abbraccio (e non saranno pochi) non sa quello che si perderà.
A tutti gli altri... forza e coraggio, che dopo aprile viene maggio!
SALVE! Ho visto su You tube le sue conferenze. Da una iniziale diffidenza dovuta al titolo della prima conferenza "Il Dramma cosmico di Yahweh" ho voluto ascoltare, con attenzione, la sua conferenza presso l'associazione Samo. Non più con curiosità ma con interesse ho visto il film su Youtube. Sinceramente non ho, da parecchio tempo, una grande stima di Yahweh quale creatore o "dio" . Questa mancanza di stima è probabilmente dovuta alla lettura (studio) che negli anni ho fatto della Bibbia. Ritengo che l'inserimento del vecchio testamento tra i libri sacri nel Cristianesimo sia stato il "grande inganno" perpetrato, da parte della chiesa di Roma, nei confronto dei Cristiani.
RispondiEliminaNon sto qui a dilungarmi, non ritengo sia il caso né il post giusto ma ritengo che troppe volte il Signore Jahweh, nel passato, abbia fatto delle promesse al suo popolo "eletto" che non ha potuto (voluto) mantenere. La promessa, quindi, di tornare qui, su questo pianeta, il pianeta azzurro, con il maestro Gesù mi lascia alquanto perplessa. Nel Film lei afferma che l'arrivo di Gesù con il creatore Jahweh e Visnù/Sai Baba sarebbe avvenuto alla fine del 2012. Una posticipazione dovuta a guerre esterne? Dovuta dalla necessità di equilibri a noi incomprensibili? O dovuta al modo di Jahweh di procrastinare la realizzazione così come, in passato, ha fatto con gli israeliti ? In questo suo post le dice "Mi dispiace" più e più volte ma non è forse stato anche lei a dare una falsa speranza, con le sue parole nel film, alla gente, ai nessuno che, come me, popolano questa pianeta azzurro? Maria Luisa Ippoliti