giovedì 21 ottobre 2010

Reintegrazione cosmica


Oggetto di questo blog è la trasmissione di messaggi provenienti dal mondo spirituale e da quello astrale, attraverso medium e contattisti di uno dei gruppi di spiritualismo più attivi e dinamici del Brasile, il gruppo Atlan.


Con 12 anni di attività, il gruppo Atlan è stato sin dal suo inizio prescelto per diffondere lo scenario che l’umanità di oggi sta per conoscere, quello del passato più remoto e soprattutto quello del futuro prossimo, ossia della "Reintegrazione Cosmica".
Si definisce in questo modo l’epilogo di un processo iniziato in tempi immemorabili e che ha visto l’isolamento energetico e vibratorio del nostro pianeta e di alcuni altri facenti parte della nostra galassia, la Via Lattea. Allo stesso modo in cui tutti questi altri pianeti sono stati a suo tempo riammessi alla convivenza con le altre civiltà del cosmo, riunendosi nuovamente al grande circuito universale, lo stesso sta ora per accadere alla nostra Terra. 




4 commenti:

  1. ho letto il libro contatti...ma non ci credo a questi scenari sul 2012.

    RispondiElimina
  2. a nessuno è chiesto di credere... solo di cercare di ricordare

    RispondiElimina
  3. Hi, nice blog & good post. overall You have beautifully maintained it, you must submit your site for free in this website which really helps to increase your traffic. hope u have a wonderful day & awaiting for more new post. Keep Blogging!

    RispondiElimina
  4. thank you very much for the beautiful words.
    I hope to be useful to your personal research.
    Keep on it, more surprises are coming.
    Have a nice day
    Ciao
    roberto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...