mercoledì 25 luglio 2012

BOLLETTINI

Dopo aver letto, negli ultimi mesi, decine di resoconti di canalizzazioni provenienti da varie parti del mondo, la curiosità mi ha spinto a giocare un po’, e ad immaginare cosa avrei detto all'umanità - se fossi un ET - per prepararla allo scenario futuro che l'attende. Ho cominciato allora a postare alcune note su Facebook, che da oggi riprodurrò per temi su questo blog.
Spero possiate perdonarmi l'audacia, ed usare le mie riflessioni per - a vostra volta - avere nuovi spunti per cercare di comprendere meglio i possibili avvenimenti prossimi venturi.

LILA - 2

Bollettino numero 13 – 29 giugno
Cari fratelli terrestri,
di fronte alla grande incertezza causata nel vostro mezzo dalle notizie veicolate dalle gerarchie extraterrestri che si stanno occupando degli aspetti logistici dell'operazione da noi conosciuta come "Reintegrazione cosmica", è necessario procedere ad alcune delucidazioni, che cercheremo di esporre in maniera sistematica in questo, e nei prossimi bollettini.
Non è per il fatto di essere extraterrestri che siamo - come molti, troppi purtroppo credono - infallibili e assoluti conoscitori delle meccaniche celesti. Anche noi, come voi, siamo spiriti evolutivi abitanti corpi fisici, limitati quindi dalla dimensione olografica in cui voi stessi siete inseriti.
Esistono - è vero - razze cosmiche così evolute che non hanno bisogno di alcuna contiguità con le realtà fisico-materiali, ma non è certo il nostro caso.
Noi siamo, semplicemente, più "vecchi" di voi, e il grado di sviluppo tecnologico superlativo - rispetto al vostro, è chiaro - che abbiamo raggiunto ci ha permesso di oltrepassare la barriere (le catene) che intrappolano la vostra sfera di realtà fisica. Così facendo abbiamo quindi accesso ad una realtà dimensionale più rarefatta, che ci permette di riconoscere con facilità il sincronismo della produzione degli eventi nel mondo fisico, d'accordo con l'evoluzione mentale e spirituale che li provocano. In realtà, quindi, noi come voi siamo inseriti nel gioco di Lila - la matrix quantistica che regge le sorti dell'Universo fisico - con un’unica differenza: noi ne siamo parti attive, mentre voi non solo non lo siete, ma neanche sapete cosa sia Lila in realtà.
In ragione del fatto di questa nostra consapevolezza specifica, del grado tecnologico che la nostra civiltà ha raggiunto, e del compromesso che abbiamo stretto con le Alte gerarchie spirituali che governano le sfere eteree dei nostri mondi, abbiamo avuto questo incarico di fornirvi supporto nel processo di liberazione energetica del vostro pianeta.
Ciò non vuol dire, miei cari, che abbiamo il controllo dei fatti, e la possibilità di manipolarli a nostro piacimento, ma che sappiamo solo interpretare i campi morfogenetici che create con i vostri pensieri e le vostre attitudini, e sulla base di questi sappiamo comprendere cosa fare e quando farlo, senza incorrere in errori.
E' in questa logica che dovete interpretare i messaggi che vi facciamo pervenire attraverso i nostri canalizzatori, e comprenderli alla luce delle modificazioni quantistiche che determinano, momento per momento, l'evoluzione delle manifestazioni fisiche di questi vostri pensieri.
So che non è per niente facile - per voi umani - comprendere a fondo le sottigliezze di questo processo, e non pretendiamo certamente questo, ma vi stimoliamo ad usare meno il vostro cervello - fuorviato dalla limitatezza del materiale genetico di cui siete composti - e seguire di più le vostre intuizioni, le vostre sensazioni, vera espressione dei fantastici esseri spirituali che siete.
Cercate di meditare su queste mie parole, e di farle arrivare al vostro cuore: vedrete che questi le riconoscerà, e le farà proprie.
Ho ancora molto, moltissimo da dirvi per farvi comprendere appieno le regole del gioco di Lila, e il vostro ruolo in esso, ma non questa volta: per ora vi dovrete accontentare di queste poche, iniziali informazioni, e continuare ad andare avanti, con dignità, fermezza e speranza.
Mi rifarò vivo ben presto, fratelli cosmici, ed insieme entreremo nei meccanismi di Lila, fino a che anche voi, come noi, ne diventerete pienamente coscienti, e liberi...





LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...