sabato 2 marzo 2013

UN'AGENDA PROGRAMMATICA RADICALE

Allo stato attuale delle cose qualsiasi prospettiva di creazione di un governo "stabile" è pura fantasia, ad esclusione di un asse PD-M5S. Questo è un dato di fatto incontestabile, e Grillo lo sa bene.
Perché allora andare allo sfascio incontrollato, invece di imporre un'agenda programmatica radicale, che non permetta passi indietro, e che inchiodi loro - i partiti "responsabili" - all'assunzione di impegni politici precisi. Vediamo...
Chiusura delle basi NATO in Italia.
Stop all'acquisto di materiali bellici, ritiro delle truppe da ogni scenario di guerra presente e futuro, riconversione industriale delle aziende che producono armi.
Nazionalizzazione delle banche che compongono il cda di Bankitalia.
Legge sul conflitto d'interessi.
Abolizione dei contributi pubblici ai partiti, all'editoria e ad ogni altra attività non socialmente utile.
Abolizione dei trattamenti fiscali agevolati alla Chiesa Cattolica.
Controlli fiscali serrati e continui su ogni appartenente a Camera, Senato, aziende pubbliche e controllate.
Riqualificazione professionale e salariale di insegnanti e professori, con crescenti investimenti per le strutture educative e per la ricerca scientifica, anche "alternativa" a quella relativa alle scelte energetiche attuali.
Tasse imponibile al 30% del reddito personale, 40% del reddito aziendale, 70% del reddito finanziario, con esenzione totale fino a 20 mila euro netti.
Istituzione del reddito di cittadinanza.
Dissoluzione di Equitalia, e moratoria sui debiti inerenti a persone fisiche che vivono di salari e pensioni.
Pagamento immediato dei crediti delle imprese verso lo Stato.
Cassazione dei mandati parlamentari dei condannati anche in primo grado.
Ripristino della volontà popolare espressa dai referendum su acqua e nucleare.
Riduzione del 70% di ogni costo della politica.
Sospensione del Fiscal Compact per 10 anni, e moratoria dei pagamenti degli interessi sul debito pubblico per 20 anni.

Imponendo questi criteri programmatici come paletti per una eventuale partecipazione a un governo con il PD non lasceremmo più alibi a nessuno, e se gli "altri" non ci dovessero stare, ebbene, allora sì... che rieditino il governo Monti, o quello che vorranno, e si assumano conseguenze e rischi delle loro azioni, perché è vero che
abbiamo aspettato tanto, e che possiamo farlo ancora per un po'... ma non per sempre, e quindi le decisioni vanno prese ora, finché c'è tempo.
Che il buon senso, alla fine, prevalga!



mercoledì 27 febbraio 2013

E' IL "CAOS"

Entropia. Dal disordine all'ordine, e così vai.
Questa è la fotografia dell'Universo, e del futuro politico, economico, sociale e culturale d'Italia.
Grillo ha vinto, è il "caos".
La"tabula rasa" che l'Alta Spiritualità voleva, è ora qui.
Che venga l'annichilimento - ce lo meritiamo - e poi la ricostruzione... profonda, intima, spirituale.
Comincia l'era dell'Attivismo Spirituale. 


(Post di Facebook del 26 febbraio)

OGGI...
La già pietosa performance della sinistra rischia di diventare un tracollo storico, a meno che il presidente della bocciofila la pianti di giocare a smacchiar giaguari e faccia l'unica cosa seria che gli rimane per tenere in piedi il Paese: abbassare la cresta, l'orgoglio ferito, e unirsi al M5S, per cominciare a cambiare davvero le cose, ribaltando l'ordine delle priorità.
Se non lo farà, rinunciando agli ingiusti benefici della politica e per la finanza, in favore del sostegno alla gente, questa lo punirà con l'ostracismo. Permettere all'eunuco e al satrapo brianzolo di rialzare le testa, e tornare a dettar legge, sarà considerato alto tradimento... stai all'occhio, Bersa, ti stiamo guardando!





martedì 26 febbraio 2013

INIZIA IL TOUR NAZIONALE DELL'ATTIVISMO SPIRITUALE







Lunedì 11 febbraio comincia il tour nazionale del movimento dell'Attivismo Spirituale.
Inizieremo dall'Italia centrale, da Fermo, e il giorno dopo saremo a Pesaro. Poi verrà Venezia, Milano, Verona, Reggio Calabria, ed ogni altra località in cui saremo chiamati.
Non veniamo a fare ampollose conferenze esoteriche, ma a risvegliare le anime, a prepararle ad affrontare il futuro che verrà, in cui ognuno di noi sarà chiamato a partecipare alla costruzione del mondo che vogliamo, per noi e per i nostri figli.
Accoglieremo tutti, ma non permetteremo a nessuno di fermarci...siamo attivisti spirituali, e non ci piace perdere tempo.
(post di Facebook del 9 febbraio 2013)


Non posso che esprimere gioia e soddisfazione per la nascita del primo Nucleo di Attivisti Spirituali.
Siamo partiti dal centro dell'Italia, dalle Marche, precisamente da una città medioevale, Fermo, e lì ci siamo trovati con un gruppo di donne e uomini, coraggiosi guerrieri pronti ad ogni sfida, che hanno finalmente reso visibile il lavoro svolto in sordina nei mesi scorsi, nelle pagine di questo network.
Quello che sembrava quasi un sogno, e forse un'utopia, è invece diventato reale, e da oggi si manifesterà come esempio, in un'allegoria simbolica di luoghi e nomi: partiamo dal centro del Paese, da Fermo, per tornare al centro di noi stessi, della consapevolezza sociale e spirituale che sarà l'obbiettivo che dovremo raggiungere con le nostre azioni.
Tanti cari auguri quindi agli amici marchigiani, e un vero grazie di cuore per essere riusciti a donarmi il miglior regalo di compleanno che potessi desiderare: la loro comparsa sulla scena dell'attivismo spirituale.
Che sia d'esempio per tutti noi... da oggi abbiamo un motivo in più, per crederci!
Namaste
(post di Facebook del 20 febbraio 2013)

Mi gongola lo spirito.
Dalle Marche al Veneto, dal Lazio, all'Emilia e alla Lombardia, il Paese si sta muovendo. Ed ecco il cuore della riscossa spirituale che si risveglia: l'intenso tour in Sicilia e in Calabria, cuore della sommossa cosmica, a fine aprile accenderà la miccia... l'italia è nostra, perché nostro è l'Universo!
(post di Facebook del 21 febbraio 2013)


domenica 24 febbraio 2013

OGGI SI VOTA

Domenica si vota per l'elezione del nuovo parlamento.
Non so cosa voi farete, o chi vincerà o perderà, ma ciò poco importa, perché non sarò comunque rappresentato da nessuno.
Nessuno infatti ricorda che siamo esseri spirituali, e che la nostra esistenza dovrebbe essere sempre e comunque corredata di dignità e rispetto assoluto, individualmente e collettivamente, sempre...
Ecco perché continuerò a girare l'Italia, e insieme a voi cercherò di far ricordare ad ognuno chi veramente siamo, e come vogliamo essere trattati, da oggi in poi.
E il tempo ci darà ragione.
Un attivista spirituale.


(Post di Facebook del 22 febbraio 2013)


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...