martedì 26 febbraio 2013

INIZIA IL TOUR NAZIONALE DELL'ATTIVISMO SPIRITUALE







Lunedì 11 febbraio comincia il tour nazionale del movimento dell'Attivismo Spirituale.
Inizieremo dall'Italia centrale, da Fermo, e il giorno dopo saremo a Pesaro. Poi verrà Venezia, Milano, Verona, Reggio Calabria, ed ogni altra località in cui saremo chiamati.
Non veniamo a fare ampollose conferenze esoteriche, ma a risvegliare le anime, a prepararle ad affrontare il futuro che verrà, in cui ognuno di noi sarà chiamato a partecipare alla costruzione del mondo che vogliamo, per noi e per i nostri figli.
Accoglieremo tutti, ma non permetteremo a nessuno di fermarci...siamo attivisti spirituali, e non ci piace perdere tempo.
(post di Facebook del 9 febbraio 2013)


Non posso che esprimere gioia e soddisfazione per la nascita del primo Nucleo di Attivisti Spirituali.
Siamo partiti dal centro dell'Italia, dalle Marche, precisamente da una città medioevale, Fermo, e lì ci siamo trovati con un gruppo di donne e uomini, coraggiosi guerrieri pronti ad ogni sfida, che hanno finalmente reso visibile il lavoro svolto in sordina nei mesi scorsi, nelle pagine di questo network.
Quello che sembrava quasi un sogno, e forse un'utopia, è invece diventato reale, e da oggi si manifesterà come esempio, in un'allegoria simbolica di luoghi e nomi: partiamo dal centro del Paese, da Fermo, per tornare al centro di noi stessi, della consapevolezza sociale e spirituale che sarà l'obbiettivo che dovremo raggiungere con le nostre azioni.
Tanti cari auguri quindi agli amici marchigiani, e un vero grazie di cuore per essere riusciti a donarmi il miglior regalo di compleanno che potessi desiderare: la loro comparsa sulla scena dell'attivismo spirituale.
Che sia d'esempio per tutti noi... da oggi abbiamo un motivo in più, per crederci!
Namaste
(post di Facebook del 20 febbraio 2013)

Mi gongola lo spirito.
Dalle Marche al Veneto, dal Lazio, all'Emilia e alla Lombardia, il Paese si sta muovendo. Ed ecco il cuore della riscossa spirituale che si risveglia: l'intenso tour in Sicilia e in Calabria, cuore della sommossa cosmica, a fine aprile accenderà la miccia... l'italia è nostra, perché nostro è l'Universo!
(post di Facebook del 21 febbraio 2013)


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...