sabato 30 marzo 2013

SENZA PAURA... SAPENDO CHE COSI' SONO ANDATE LE COSE

Quando cominciarono le prime contestazioni organizzate degli abitanti di Nibiru, dislocati sulla Terra per lavorare nelle miniere d'oro, la leadership Anunnaki decise di sperimentare la modificazione genetica degli homo sapiens, con il fine di sostituire - nel duro lavoro - i propri "connazionali" con questi ultimi. Per rendere ciò possibile dovettero, in primis, prepararli all'elaborazione di un linguaggio, unica maniera per potere poi favorire l'elaborazione di concetti, basati sul linguaggio appreso.
Fu un'epoca in cui molti "mostri" vennero creati in laboratorio, e così fu per molto tempo fino a che, cinquantamila anni fa circa, la sperimentazione genetica produsse il suo miglior risultato: Adamo ed Eva. Il progetto iniziale di Yahweh il creatore - quella di avere una razza umana semplice e ignorante, che potesse essere da lui dominata con facilità, che lo servisse e adorasse - era stato modificato per sempre, con Sua grande disdetta. Nacque così il "peccato originale", perno teologico dell'ebraismo biblico e della Chiesa Cristiana, di cui ancora oggi scontiamo l'inutile fardello.

E' bene che si sappia... ed è meglio, d'ora in poi, comportarsi di conseguenza... senza paura. 

Quando gli Anunnaki - i lavoratori delle miniere, i capi reparto e gli ingegneri, ma anche i direttori e i principi - dopo migliaia e migliaia di anni di permanenza sul suolo terrestre, cominciarono ad accoppiarsi con le femmine degli homo sapiens, si scatenò il putiferio.
Il grande capo, che stazionava sulla sua nave spaziale in orbita intorno al pianeta, assisteva con orrore alla nascita di esseri deformi, e alla indesiderata miscellanea genetica tra esseri ancora cavernicoli - noi - e il popolo venuto dal cosmo, e interpellò suo fratello, il reggente sulla Terra, con l'intento di frenare questo orgasmo collettivo assolutamente deleterio per la "purezza" della razza (vi ricorda qualcosa?).
Ma non v'era soluzione accettabile, la situazione - da quel punto di vista - era ormai fuori controllo.
Dovette allora utilizzare la sua ultima possibilità, la peggiore: un enorme meteorite stava andando in direzione della Terra, e il suo impatto con il pianeta avrebbe spostato l'asse del globo, producendo enormi tsunami che avrebbero sommerso tutto, uccidendo ogni forma di vita esistente, già "corrotta" o "corruttibile"... non avrebbe detto nulla a nessuno, meno a suo fratello, il governatore della Terra.
Ma questi, avvisato del pauroso evento che presto si sarebbe prodotto, non ubbidì alla consegna del silenzio del fratello maggiore - al sicuro nello spazio - ed avvisò uno degli homo sapiens - il migliore, a suo vedere - affinché si salvasse, e con sé salvasse la specie umana, animale e vegetale che poteva.
Nacque così la "leggenda" di Gilgamesh, poi Noè, e in tutto questo, credete, Yawheh non c'entra proprio nulla.
Lui, furbescamente, s'approfittò del ricordo terrorizzato degli umani rispetto al "diluvio" per assumersene la paternità, ed incutere così nei terracquei il timore e la sudditanza che avocava a sé. Uno alla Paolo Rossi, o alla Inzaghi, insomma... un opportunista.

Ora, sapendo che così sono andate le cose, chi è in grado di dire un alcunché rispetto alle vicende bibliche di cui imbeviamo il ridicolo ego di cui siamo portatori?






giovedì 28 marzo 2013

QUESTO E' IL NOSTRO COMPITO, E NON DOBBIAMO DIMENTICARCELO!

A volte mi immagino gli Dei, intenti a contemplarci mentre ci muoviamo come formichine nel nostro piccolo mondo. Che penseranno di noi? In che modo analizzano e interpretano le nostre difficoltà nel vivere questa strana vita, fatta di futilità che nascondono grandi segreti, a noi quasi sempre sconosciuti?
Ora li vedo seduti su sedie di legno, il mento tra le mani, attoniti... "guarda gli umani", si dicono tra loro, "stanno modificando la matrix, e neanche lo sanno". "E se glielo dicessimo?", dice uno... e l'altro, "se lo capissero veramente, finirebbe la suspance, e noi che faremmo allora, come passeremmo il tempo?". "È vero", dice un terzo, "lasciamo che se la sbroglino da soli, tanto alla fine ce la faranno". E tornano ad assistere al film, in silenzio.
...Lo so, sono un imperdonabile dissacratore, ma nelle mie notti insonni sono solo con la mia coscienza... e a volte va così.
(Post di Facebook del 28 febbraio 2013)

C'è un limbo in cui mi rifugio ogni giorno, anche se solo per alcuni minuti. E' quando riapro gli occhi, dopo la meditazione, e vivo la fantastica esperienza dell'essere presente nel mondo fisico, ma con la mente ancora tra i paesaggi della coscienza. In quei momenti sperimento una benefica confusione in cui spirito e materia convivono, e nessuno prevale sull'altro. E' uno stato "alterato", che però finisce in un attimo, quando "decido" di rientrare nella realtà che mi aspetta oltre la porta della mia camera.
Come vorrei poter protrarre quei momenti, e vivere ogni momento della mia giornata in bilico fra i miei due mondi... ma sono troppo piccolo, incapace di non farmi sommergere dalla realtà olografica della fisicità, e mi chiedo... fino a quando riuscirò a sopportare questa divisione?
(Post di Facebook del 25 marzo 2013)

Al di là di ogni considerazione accessoria, non dimentichiamoci della principale: siamo esseri immortali. 
In quanto tali, moltissimi fra noi "nascono" ben prima della comparsa di questo Universo, e vengono "importati" per infondere la loro saggezza - l'unicità con il Padre - al processo evolutivo del pianeta. Ma non solo...
Siamo l'ultima razza creata, noi "homo sapiens", e abbiamo un dovere specifico: cambiare il mondo, e così facendo spostare l'asse vibratorio dell'Universo, fino a modificare la matrix su cui si regge, e con esso aiutare a "ridivinizzare" il suo "architetto".
Questo è il nostro compito, e non dobbiamo dimenticarcelo! 
(Post di Facebook del 26 marzo 2013)


mercoledì 27 marzo 2013

NON C'E' ALTRA VIA: SOLO LA PROSPETTIVA SPIRITUALE

L'indecoroso, intimidatorio, irresponsabile spettacolo messo in onda dai parlamentari PDL sulla scalinata del Palazzo di Giustizia di Milano la dice lunga sulla distanza che separa la democrazia che sogno, da quella che vedo. Il mio ribrezzo sale quando vedo il Presidente della Repubblica limitarsi a una tiratina d'orecchi, invece di intervenire con tutta l'autorità che la sua carica gli impone, dando forza e coraggio a questo tipo di iperboli antidemocratiche. 
La vergogna esplode nell'assistere il partito che fu comunista arroccarsi sulla sua momentaneamente precaria condizione di coalizione maggioritaria, permettendo che l'ancora poca parvenza di democrazia possa essere insultata dai "saggi" e dai "responsabili", e difendere le sue mummie e i suoi zombie a costo di svendere quel poco di dignità che ancora c'è rimasta. 
Se non vuole vedere l'Italia prendere fuoco, Bersani deve chinare la testa e offrirla a Grillo... sarà il suo sacrificio personale, come uomo e come dirigente del PD, l'unica possibilità per tenere a freno gli animi ormai incandescenti di interi blocchi di popolazione. Non c'è altra via... bisogna decapitare l'idra, e rimettere la speranza al primo posto. Abbiamo deciso che è arrivata l'ora di cambiare, fatecelo fare con le buone, per favore, perché noi non ci fermeremo... 
(Post di Facebook del 12 marzo)

Vedere piazza del popolo stracolma di gente che inneggia a Berlusconi mi costringe a pensare... quanto lavoro c'è ancora da fare per loro, e per tutti quelli che hanno dato il voto agli altri partiti del centro e del centro sinistra... ma quanto lavoro c'è da fare anche con quelli - come me - che hanno votato 5 stelle, e che ingenuamente credono di poter sconfiggere una massa coesa di italiani da sempre schierati, facendo i "diversi", e poi appropriandosi dei giochettini parlamentari...
La battaglia è altra... passa attraverso lo studio, la condivisione dell'informazione, e una chiara comune prospettiva che non li (ci) faccia sembrare solo un'altra fazione politica, l'ennesima...
Solo la prospettiva spirituale può riportare TUTTI alla ragione, e a lavorare per costruire una società consapevole e unita nei propositi della ricerca del bene e del bello. 
(Post di Facebook del 23 marzo)



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...