giovedì 28 giugno 2012

BOLLETTINI

Dopo aver letto, negli ultimi mesi, decine di resoconti di canalizzazioni provenienti da varie parti del mondo, la curiosità mi ha spinto a giocare un po’, e ad immaginare cosa avrei detto all'umanità - se fossi un ET - per prepararla allo scenario futuro che l'attende. Ho cominciato allora a postare alcune note su Facebook, che da oggi riprodurrò per temi su questo blog.

Spero possiate perdonarmi l'audacia, ed usare le mie riflessioni per - a vostra volta - avere nuovi spunti per cercare di comprendere meglio i possibili avvenimenti prossimi venturi.


HAARP E FUKUSHIMA 

Bollettino numero 4 - 30 aprile

Il comando extraterreno informa che sta monitorando le emissioni di sostanze tossiche attraverso le scie chimiche del progetto Haarp. Un’ operazione di bonifica sarà intrapresa non appena i responsabili del progetto verranno arrestati, e gli aerei smetteranno di decollare.
Per quanto riguarda, invece, le infiltrazioni radioattive nel sistema oceanico, operate dalle fuoriuscite dagli impianti di Fukushima, poco ci sarà da fare, purtroppo. La situazione potrebbe addirittura peggiorare in modo drammatico se non saranno prese immediate contromisure per isolare le oltre 1500 barre di plutonio ancora flebilmente coperte da un tetto che minaccia di crollare alla prima scossa sismica.
Si consiglia alla popolazione mondiale di fare pressione sui propri governanti affinché misure di contenzione vengano subito adottate. 

ARRESTI DI MASSA 

Bollettino numero 5 – 1 maggio

Il panico comincia a diffondersi tra le file dell'esercito opposto.
La paura di un arresto collettivo durante il summit della NATO, in programma dal 18 al 21 di questo mese, ha indotto le massime autorità americane ad emettere predisposizioni logistiche per l'evacuazione della popolazione di Chicago, città ove avverrà il meeting, al fine di isolare completamente la grande area tra l'aeroporto, dove arriveranno centinaia di autorità politico-militari da tutto il mondo, e l'hotel dove alloggeranno e si riuniranno. Elicotteri black-hawke con militari fortemente armati hanno sorvolato a bassissima quota, in formazione, le vie della metropoli. I cittadini, sorpresi e preoccupati, chiedono spiegazioni, purtroppo invano.
Nel Vecchio Continente il presidente dell'Eurogruppo, il lussemburghese Junker, nel tentativo di sottrarsi alle sue responsabilità personali nella situazione in atto, si è dimesso dalla carica allegando presunte ingerenze franco-tedesche.
In Italia il Presidente Monti, il Ministro degli Esteri, della Difesa, e gli ufficiali dello Stato Maggiore, stanno valutando l'ipotesi di suggerire - come misura cautelativa - una teleconferenza, o altra soluzione olografica.
Gli ufficiali di comando delle flotte pleiadiane, incaricati di organizzare la popolazione mondiale contro gli usurpatori, suggeriscono a tutti di mantenere la calma, e rimanere in fiduciosa attesa: il piano di liberazione sta avvenendo come previsto e in breve - assicurano - i risultati saranno visibili. 

Bollettino numero 6 - 4 maggio

A partire da domani, 5 maggio 2012, le vicende terrene cominceranno ad avvicinarsi al tanto atteso momento della Liberazione.
Le procedure giuridiche per l'arresto degli esponenti dell'esercito opposto si sono già concluse, e la massa monumentale delle prove del loro coinvolgimento nel piano di dominazione globale presto parleranno da sole.
La chiusura di banche e borse sarà inevitabile, ma non ci saranno pregiudizi per la popolazione umana, se non un’iniziale, grande confusione che necessariamente accompagnerà le prime fasi di questa operazione.
Dal punto di vista logistico potranno aversi alcuni giorni di chiusura dei mercati di approvvigionamento alimentare e idrico, così si consiglia alla popolazione terrena di fare una piccola riserva - utile per non più di una settimana - di acqua e cibo.
Cercheremo di effettuare gli arresti nel modo più discreto possibile, anche se non sarà possibile evitare i boati dell'eco che questi fatti provocheranno.
Le riserve auree accumulate nei fondi segreti lasciati in custodia a depositari umani, che accompagnano da tempo i preparativi di questo grande avvenimento, saranno messe a disposizioni delle popolazioni più necessitate, e quindi a tutti gli altri.
Il buon esito di questa prima fase sarà introduttivo al momento del contatto ufficiale che noi, forze extra-planetarie, avremo con voi in breve.
Invitiamo l'umanità terrestre ad attendere con calma e fiducia il manifestarsi degli eventi, ricordandogli che non è sola, che noi siamo presenti e attuanti, e soprattutto che siamo il suo più grande alleato.
Rimanete in pace, e in attenta attesa... il grande giorno sta arrivando!


martedì 26 giugno 2012

BOLLETTINI

Dopo aver letto, negli ultimi mesi, decine di resoconti di canalizzazioni provenienti da varie parti del mondo, la curiosità mi ha spinto a giocare un po’, e ad immaginare cosa avrei detto all'umanità - se fossi un ET - per prepararla allo scenario futuro che  l'attende. Ho cominciato allora a postare alcune note su Facebook, che da oggi riprodurrò per temi su questo blog.
Spero possiate perdonarmi l'audacia, ed usare le mie riflessioni per  - a vostra volta - avere nuovi spunti per cercare di comprendere meglio i possibili avvenimenti prossimi venturi.


GUERRA INTERPLANETARIA


Bollettino numero 1 - 21 aprile
La Guerra Interplanetaria che sta svolgendosi da migliaia di anni sul palco terrestre sta arrivando al suo momento più cruciale. Le forze in campo hanno deciso di misurarsi. 
Sul fronte economico finanziario cominciano le prime diserzioni, con centinaia di grandi banchieri, assicuratori, gestori di patrimoni pubblici in rotta di fuga dai palchi di guerra. 
Dal fronte politico le notizie sono più scarse, anche se la fibrillazione delle antiche strutture di potere, soprattutto nell'Europa meridionale, sembra evidente. 
Il comando alleato delle Forze Intergalattiche emette comunicati sempre più pressanti offrendo onorevoli condizioni di resa agli esponenti terrestri dei Rettiliani e dei Grey, che per ora rifiutano. 
Nuove mosse sono attese dalla popolazione globale, stanca e sofferente delle dure conseguenze del conflitto, ansiose per pace e libertà. 
Aggiornamenti dal fronte sono previsti per i prossimi giorni...

Bollettino numero 2 - 27 aprile
Sul fronte mediorientale preoccupano gli spostamenti di truppe dell'esercito avverso: la sempre più numerosa flotta navale americano nel Golfo Persico e le forze terrestri russe ai confini settentrionali dell'Iran.
Il comando alleato, riunito in località segreta nel sistema planetario di Saturno, avvisa la popolazione mondiale di non preoccuparsi: la grande offensiva è sul punto di deflagrare, e il momento di porre un punto finale alle aggressioni degli usurpatori è finalmente arrivato. 
Si consiglia di fare qualche provvista, e di attendere con fiducia lo sviluppo degli eventi, presto sotto gli occhi di tutti. La liberazione dal potere occulto che domina il nostro pianeta è molto, molto vicina.


Bollettino numero 3 - 29 aprile
Il posizionamento delle flotte contrapposte russo-cinesi, a quelle americane, nel Mar della Cina, prepara la popolazione mondiale ad un altro possibile scenario del conflitto.
Dall'alto delle postazioni spaziali le forze extraterrene guardano con interesse gli inutili tentativi dell'esercito oscuro di preparare una guerra che non avverrà. 
Si raccomanda la massima tranquillità agli abitanti del pianeta: la situazione è monitorata e sotto totale controllo della Flotta Intergalattica.
In breve cominceranno le emissioni energetiche che modificheranno completamente la percezione degli umani terrestri, annullando ogni velleità militaristica dei supporter del conflitto globale.
Il comando intergalattico assicura che in poche settimane il quadro sarà totalmente ribaltato.



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...