giovedì 3 ottobre 2013

E' tempo di ricordare

E’ tempo di osare.
E’ tempo di perdermi nel tempo costruito in questa dimensione materiale, che a volte mi opprime.
E’ tempo di aprire i miei pensieri e il mio nuovo modo di essere, che ancora non si manifesta appieno.
E’ tempo di smettere di lottare tra il mio Sé reale e il mio Sé ideale e di assumere il mio Vero Sé, quello che ho scoperto.
E’ tempo di esprimere quello che ho scoperto e di saperlo tradurre in pensieri e azioni.
E' tempo di dichiarare che sono un essere immortale, che sono il risultato di infinite reincarnazioni sia su questa terra che su altre dimensioni, quelle stesse che percepisco quando chiudo gli occhi e cerco di fermare la mente e di abbandonare il corpo.
E' tempo di essere qui, ora, in missione, in una spettacolare scenografia, colossale e imponente, dentro la quale convivono infinite possibilità tutte collegate tra loro: colori, suoni, vibrazioni, alcune dense altre più eteree, in minima parte immaginabili ed esperite, ma che riesco quanto meno a intuire. 

E mi sento una di queste particella di un immenso caleidoscopio, creo la forma attraverso il mio eterno movimento e mutamento, così come fanno tutte le altre particelle che mi circondano, tutte parti di uno stesso organismo. Ho visto questa condizione della mia essenza eterna, ho sentito il mio sangue scorrere all’unisono con la linfa del mio amico albero, ho respirato l’amore incondizionato che per alcuni attimi mi ha riempito e pervaso totalmente. 
Sento in me il filo dorato che si allunga e si ricongiunge con altri fili che non si spezzeranno mai con le persone a me più vicine e che amo, con l’unico desiderio di saper trasmettere loro il mio amore, quell’amore incondizionato che intuisco e a volte mi pervade il cuore. E’ tempo di espandere questa sensazione d’amore a tutto quello che mi circonda, non c’è distinzione di sorta, siamo tutti partecipi di questo grande gioco. Finora abbiamo giocato con regole truccate, ora le abbiamo scoperte e abbiamo iniziato a giocare davvero. 
Ma non è così facile, senza regole. Dobbiamo imparare a seguire e sviluppare ognuno le proprie che inevitabilmente, nel momento in cui esploderanno in un risveglio collettivo di coscienza, saranno tutte allo stesso livello di frequenza e quindi condivisibili e armoniche, unicamente mirate alla realizzazione di un’opera di pace e giustizia basata sull’amore.
E’ tempo di credere ogni giorno, ricordare ogni momento che solo questo è il motivo per cui sono e siamo qui, ora. 
E’ tempo di riaprire la nostra vita alla vita universale, di non vivere più chiusi in una caverna al buio, ma di fare un altro salto evolutivo. Dalle caverne alla luce, di nuovo, ma ora con la consapevolezza di avere vissuto nelle caverne, mentre allora era stato più difficile venirne a conoscenza.
Oggi siamo in grado di comprendere chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo: le risposte ci sono. Basta scegliere di credere e ogni giorno ricordarlo e farlo ricordare.
E’ tempo di ricordare. 
Ora. 
Non c’è più tempo.

(Rossella)







LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...