venerdì 26 aprile 2013

NON C'E' PIU' TEMPO DA PERDERE

Così come il mio corpo è composto da miliardi di miliardi di atomi, ciascuno dei quali animato da miliardi e miliardi di fotoni, io stesso sono un fotone che compone, a miliardi di miliardi, il corpo di Dio, Padre Inconoscibile. In quanto tale io, tu, ognuno di noi è una parte di Dio, una componente essenziale e imprescindibile del Suo essere.
Detto ciò, diventa immediata e improrogabile conseguenza assumersi responsabilità che competono alla nostra funzione divina.
Migliorare se stessi, con i piccoli gesti e i grandi pensieri, è compito primario di ognuno di noi.
Utilizzare le ferramenta vibratorie che provengono da questo sforzo - la riforma intima - per poter finalmente accedere al mondo della coscienza, dove confrontarsi con la necessità di comprensione dei compiti che ci aspettano nella fascia vibratoria che ci compete in quanto esseri spirituali, è un dovere per quelli fra noi che devono creare l'impulso per il movimento delle grandi masse planetarie verso il riconoscimento del nostro ruolo specifico nella creazione.
Non dare importanza a tutto ciò, relegandolo a vezzo, perdita di tempo o fesseria, è "per quelli che sanno" segnale di pigrizia e conformismo, che verrà punito con l'immobilismo evolutivo e la penitenza di nuove, successive e penose reincarnazioni in questo pianeta d'espiazione.
Il "tempo da perdere" si è esaurito, e il resto sono chiacchiere.
Namaste






GRAZIE REGGIO! GRAZIE MESSINA!

Sale piene e attenzione alle stelle, odore di mare e il sole del Sud... cosa potevo chiedere di più alle ragazze e ai ragazzi di Reggio e Messina?
Mille grazie, e arrivederci a presto, spero.
Namaste




LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...