Il 2012, Nibiru e molto altro.




Ben arrivato, ben arrivata,
mi chiamo Roberto Numa, e vorrei dirti quello che credo sia importante sapere su Nibiru, ill 2012  ed altro ancora; mi perdonerai, ma non potrò essere breve, anche se cercherò almeno di non essere noioso.
Ho vissuto in Brasile fino a pochi mesi fa, durante trent'anni circa, e là – terra per eccellenza dello spiritualismo – ho fatto le esperienze che mi hanno portato oggi qua, in Italia, a diffondere un messaggio dal nome un po’ astruso, quello della reintegrazione cosmica.
Scrivo libri su questo argomento  ne ho già pubblicati quattro, uno in Brasile e tre in Italia), tengo conferenze e seminari, e passo il resto delle mie giornate scrivendo questo blog.
Corro quindi contro il tempo, sempre, e cercherò di non fartene perdere a te.
Faccio parte di uno di questi gruppi spiritualisti, in Brasile, nella città di Natal, che si chiama Atlan ed è composto in gran parte da gente come noi, curiosi, ma anche da medium e contattisti, tutte persone “competenti” e serie, che non agiscono per lucro o altri vantaggi personali.
Ti assicuro, io che là ci ho vissuto e che ho visto di persona cosa succede nel momento in cui i medium entrano nel mondo spirituale – in trance o anche belli svegli – che fare quel “lavoro” non è per niente facile.
A parte il fatto che gli spiriti non hanno orario, e vengono quando vogliono, quando cominciano a comunicarsi ti occupano tutta la mente, e il povero medium deve smettere immediatamente ciò che sta facendo, ed attendere alle esigenze dell’invadente amico.
Un po’ più discreti sono gli extraterrestri, per lo meno loro cercano di te – se sei un contattista – solo nelle ore in cui ti sanno solo e disponibile.
Il mentore del mio gruppo, Rogerio de Almeida Freitas è anche il più provato da quel punto di vista, già che è medium e contattista (magari in altra opportunità ti racconterò cosa vuol dir a livello pratico, nella vita di tutti i giorni).
I messaggi che noi riceviamo, dal mondo spirituale e da quello extra planetario, sono studiati e ristudiati al fine di allinearli, in un percorso logico e razionale, in un disegno unico, utile e intelligente, che vada d’accordo con quelle che secondo noi spiritualisti sono le tappe obbligatorie di ogni vita umana, quelle cioè che scorrono sul cammino dell’evoluzione personale, operate attraverso un profondo processo individuale di “riforma intima”.


Bene, andiamo al dunque, prima, partendo dalla fine, così non aspettiamo troppo.
Il 2012.
Ne avrai sentite di cotte e di crude, immagino, così una in più non guasterà troppo.
Se sei in attesa di un responso fatalistico però, mi spiace, rimarrai un po’ deluso.
Il 21 di dicembre di quell’anno, infatti, succederà qualcosa d’eccezionale, anche se non unico, poiché si ripete ogni 25 mila anni circa ( il tempo della precessione degli equinozi ): la Terra si allineerà con il Sole e con il centro della galassia, ossia con il buco nero che c’è nel centro.
Non ne verremo risucchiati, perché nelle migliaia di volte che questo fenomeno si è ripetuto - il nostro pianeta ha 4,6 miliardi di anni – non è mai successo, mi sembra.
E' importante sapere, invece, che il cammino che prenderemo, con tutto il sistema solare, sarà ascendente, in direzione al centro della galassia, verso una sempre maggior quantità d’energia proprio da lì provienente, dal centro della Via Lattea.
Se negli ultimi 12 mila e rotti anni abbiamo compiuto il senso opposto, quello che ci allontanava verso i margini estremi del braccio spirale in cui come sistema planetario siamo ubicati, ricevendo sempre meno impulsi energetici e “scaricandoci” sempre più, da quel giorno, il 21 dicembre, prenderemo la via opposta, con risultati opposti, migliorando come un tutto la situazione del nostro pianeta e nostra personale.

Tutto qui? dirai.
No, perché quello che è veramente interessante, per noi, è quello che succederà prima di quella data, prima del 21 dicembre: la Terra verrà reintegrata al grande circuito cosmico da cui è stata isolata, posta in quarantena, un milione di anni fa circa, in seguito a un “movimento” contestatorio sviluppatosi in uno dei sistemi planetari nostri vicini, quello di Cappella, e da noi conosciuto con il nome di “ribellione degli angeli caduti”,  quelli liberati da Lucifero (che in realtà si chiama Yel Luzbel, ed è un essere vero, oltre che vivo e vegeto, quanto te e me).
Cosa vuol dire questo in termini pratici?
Prova ad immaginarti qualcuno chiuso in un carcere di massima sorveglianza, in isolamento perenne, per decine d’anni, impossibilitato ad aver alcun contatto con la vita esterna. Ora vedilo il giorno che esce in libertà, e deve sbattere la faccia sulla realtà che lo circonda. Che impatto, no? Macchine mai viste, tipi dai vestiti e capelli mai neanche immaginati, palazzi futuristi in vetro e acciaio con strutture appositamente storte, televisione in 3D, internet e tutto il resto.
Ecco, se potessi fare un paragone con noi, il giorno in cui verremo dimessi dalla lunghissima quarantena cosmica i cui ci siamo ficcati, potrei darti una… minima idea del tipo di impatto che avremo, al confrontarci con una realtà extraterrestre di cui abbiamo sempre sentito parlare, ma mai vissuto concretamente, effettivamente.
E se ti dicessi che a bordo di queste navi stellari che improvvisamente appariranno nei nostri cieli, nel giorno della reintegrazione cosmica, ci saranno anche tutti i maggiori esponenti del miglior pensiero filosofico-religioso di tutti i tempi, da Budda a Gesù, da Zoroastro ad Allah, da Platone a Gandhi, che faresti, ti sbellicheresti dalle risate o ti interesserebbe capirci qualcosa di più?
Io – meglio, il gruppo che rappresento – ho una bella e lunga storia da raccontare al riguardo, anche se un po’ lunga, e mi farebbe piacere condividere queste mie conoscenze con te, anche se dovrai fare un piccolo sforzo, e cercare di seguire i miei interventi sul blog.


Ti assicuro che non te ne pentirai!
Parleremo di Yel Luzbel, degli Atlanti, di Nibiru e degli Annunaki, di Gesù e dell’Apocalisse, e di molto altro ancora.
Ma soprattutto parleremo di noi, me e te inclusi, e scopriremo - se come spero sarò capace di fare affiorare in te il “ricordo” - chi siamo, da dove veniamo e, soprattutto, dove stiamo andando.
Se vuoi accompagnarmi in questo viaggio, eccomi, sono qua.







Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it





LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...