lunedì 9 luglio 2012

BOLLETTINI

Dopo aver letto, negli ultimi mesi, decine di resoconti di canalizzazioni provenienti da varie parti del mondo, la curiosità mi ha spinto a giocare un po’, e ad immaginare cosa avrei detto all'umanità - se fossi un ET - per prepararla allo scenario futuro che l'attende. Ho cominciato allora a postare alcune note su Facebook, che da oggi riprodurrò per temi su questo blog.
Spero possiate perdonarmi l'audacia, ed usare le mie riflessioni per - a vostra volta - avere nuovi spunti per cercare di comprendere meglio i possibili avvenimenti prossimi venturi.


SITUAZIONE COMPLESSIVA GUERRA INTERPLANETARIA - 1

Bollettino numero 10 - 28 maggio
Desideriamo rinforzare la vostra conoscenza in relazione all'attuale fase della "guerra" interplanetaria in corso sulla vostra Terra, dandovi un quadro della situazione complessiva del conflitto, ad oggi.
Sono due i fronti nei quali ci confrontiamo con le forze avverse: sul piano astrale (dove vivono le gerarchie degli oscuri), dove vengono formattati i pensieri che dovranno influire sulle reti quantistiche che si sovrappongono a quella spirituale creata dall'Altissimo, la nostra azione sta concentrandosi sul vostro astro principale, il Sole. Con le nostre navi stiamo procedendo alle equalizzazioni chimico/energetiche, cercando di armonizzare i flussi fotonici in uscita da quell'astro con quelli provenienti dal centro della Via Lattea, con lo scopo di influenzare beneficamente tutte le vostre coscienze, in modo da darvi i migliori strumenti per poter comprendere il "gioco" in cui non solo siete inseriti, ma di cui siete anche arbitri.
Sul piano fisico, le idee formattate nell'astrale diventano i "fatti" della vostra realtà olografica, e quindi le rappresentazioni dello stadio effettivo in cui, come Umanità terrestre, vi trovate ora.
In parole più semplici, è nell'astrale che si fanno i piani di battaglia, ma è nella realtà fisico/olografica che questi producono gli effetti nelle coscienze, diventando fatti evidenti e comprensibili.
Non desideriamo ora prolungarci nell'esposizione dettagliata dei nostri e loro piani, ma un quadro sommario può comunque essere dato, anche perché già visibile ai vostri occhi.
Mentre sul fronte economico/politico/militare le forze avverse stanno cercando di spingere gli eventi - soprattutto in Medioriente e nei mari orientali - in direzione di un nuovo conflitto, allo scopo di decimare le popolazioni per poterle controllare ancora più rigidamente, sul fronte più importante - quello pontificio, dove vengono prese le decisioni - lo scontro fra le differenti fazioni sta producendo i primi risultati, assestando un colpo che si rivelerà mortale per i gesuiti e gli altri che li confortano con il loro appoggio politico. Il Papa, inutile ostaggio tra le due schiere, verrà sommerso dallo sconforto, ed abbandonerà presto il suo incarico.
Noi, dalle nostre postazioni spaziali, continuiamo il monitoraggio della situazione, attendendo che gli eventi già scritti nella rete quantica si producano come effetti visibili nella vostra realtà fisico/olografica, risultando nell'inizio del processo di liberazione che vi riguarda.
State attenti, concentrati, equilibrati, e non abbandonate mai la speranza: il vostro momento sta per arrivare!


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...