sabato 21 luglio 2012

BOLLETTINI

Dopo aver letto, negli ultimi mesi, decine di resoconti di canalizzazioni provenienti da varie parti del mondo, la curiosità mi ha spinto a giocare un po’, e ad immaginare cosa avrei detto all'umanità - se fossi un ET - per prepararla allo scenario futuro che l'attende. Ho cominciato allora a postare alcune note su Facebook, che da oggi riprodurrò per temi su questo blog.
Spero possiate perdonarmi l'audacia, ed usare le mie riflessioni per - a vostra volta - avere nuovi spunti per cercare di comprendere meglio i possibili avvenimenti prossimi venturi.


LILA - 1

Bollettino numero 12 – 22 giugno
L'alba di un nuovo giorno sta sorgendo, e con essa il mondo si prepara a cambiare, nella sua essenza. Da ieri, il solstizio segna la tappa iniziale del processo della Reintegrazione Cosmica, che ci vedrà protagonisti della più incredibile storia della razza umana. Il silenzioso e potente afflusso di energie solari ha già cominciato a modificare le basi quantistiche della matrice olografica (Lila) in cui siamo immersi, e in breve cominceremo a vedere anche i risultati pratici di questa trasformazione.
Dai Cieli le gerarchie spirituali sono solo gioia per ciò che sta per avvenire, e anche noi non stiamo più nella pelle in attesa di poter cominciare ad attuare in maniera visibile. Che tutti i nostri compagni attualmente incarnati sulla Terra drizzino le antenne: presto il segnale sarà dato! Namaste...

lunedì 16 luglio 2012

BOLLETTINI

Dopo aver letto, negli ultimi mesi, decine di resoconti di canalizzazioni provenienti da varie parti del mondo, la curiosità mi ha spinto a giocare un po’, e ad immaginare cosa avrei detto all'umanità - se fossi un ET - per prepararla allo scenario futuro che l'attende. Ho cominciato allora a postare alcune note su Facebook, che da oggi riprodurrò per temi su questo blog.
Spero possiate perdonarmi l'audacia, ed usare le mie riflessioni per - a vostra volta - avere nuovi spunti per cercare di comprendere meglio i possibili avvenimenti prossimi venturi.


SITUAZIONE COMPLESSIVA GUERRA INTERPLANETARIA - 2 

Bollettino numero 11 - 9 giugno

Vorremmo potervi dire chiaramente che abbiamo un cronogramma di azioni da eseguire, per aiutarvi nella liberazione del vostro pianeta dalle forze avverse che ancora lo dominano, ma non possiamo, in parte perché la scomoda verità che sta dietro ai conflitti di cui siete ostaggio è ben più complessa di quanto immaginiate e possiate sopportare (almeno per ora), in parte anche perché noi stessi siamo ostaggio dell'identico meccanismo. Cercheremo di spiegarci come possiamo.
Tutti noi siamo soggetti ai movimenti di Lila (o Maya), che determinano i fatti di cui siamo osservatori. Lila è un meccanismo psichico/olografico che formatta nei nostri mondi la realtà olografica specifica sulla base dei campi morfogenetici creati dalle varie e distinte comunità planetarie.
Noi abitanti dei mondi stellari di Sirio e delle Pleiadi abbiamo da tempo imparato a comportarci in modo di permettere che Lila fabbrichi, nei nostri pianeti, le realtà fisico/materiali che più desideriamo, ed essendo elevato il nostro livello di consapevolezza dei meccanismi universali, quasi sempre riusciamo a produrre risultati eccellenti.
Voi terrestri, invece, niente sapete di Lila, e vi muovete nella vostra realtà fisica come ciechi nella notte, pensando, supponendo, che ciò che vi succede intorno sia "reale", vero, innegabile, effettivo. Purtroppo per voi però, come detto prima, non è così.
Ecco che quindi, dovendo utilizzare come ferramenta la vostra emotività, al fine di creare campi morfici che siano risultato dei vostri sentimenti, alimentiamo desideri e speranze con l'intuito di farli accumulare, per creare la necessaria massa critica che Lila usa per produrre i cambiamenti olografici conseguenti.
Così è stato, in questi ultimi giorni, per la questione degli arresti di massa, che alcuni di noi hanno pensato di utilizzare allo scopo di modificare il gioco di Lila.
Pensavano, i nostri fratelli della Federazione galattica, che il desiderio espresso da molti di voi - quello di veder terminare in un sol botto le ingiustizie del vostro mondo rinchiudendo i principali colpevoli -, fosse sufficiente a far da leva affinché lo stesso desiderio diventasse di molti altri in più, e si tramutasse quindi in un nuovo movimento olografico, quello appunto degli arresti di massa.
Bene, cari fratelli terrestri, non sarà così. il generoso tentativo di alcuni di noi di forzare un nuovo movimento di Lila non darà luogo all'esito previsto, per lo meno non in quei termini che sono stati a voi presentati nelle settimane passate.
Torniamo quindi al piano principale, quello elaborato da Visnhu/Sophia/Gesù, da Prajapati/Brahma/Yahweh/Allah, da Shiva/Rama/Krishna/Sai Baba, ampiamente descritto nella rivelazione cosmica in atto, facilmente riscontrabile in documenti scritti e audio-visivi, reperibili nelle vostre maggiori lingue nei circuiti mediatici e commerciali.
Questo piano principale è da molto tempo in atto, e pur silenziosamente, prevede il suo epilogo nei mesi che verranno, inderogabilmente.
Frenate dunque ogni sentimento di tristezza, di delusione, di ansia, e preparatevi, invece, a ciò che sta per avvenire, perché - almeno nei suoi primi atti - non sarà certo niente di piacevole, anzi. Sappiate, però, che tutto ciò è necessario e implicito al momento della liberazione, e alla trasformazione del vostro mondo da pianeta di espiazione a pianeta rigenerato. Siamo sulla buona strada - l'unica d'altronde - e solo assumendo maggiore consapevolezza dei reali meccanismi che stanno dietro all'apparente realtà che vi sovrasta, accelererete la tanto attesa liberazione del pianeta Terra.
Siate attenti, consapevoli, fiduciosi: il momento sta arrivando, e niente e nessuno potrà evitare di far succedere ciò che le Gerarchie Spirituali hanno da tempo deciso.
Namaste

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...