sabato 21 luglio 2012

BOLLETTINI

Dopo aver letto, negli ultimi mesi, decine di resoconti di canalizzazioni provenienti da varie parti del mondo, la curiosità mi ha spinto a giocare un po’, e ad immaginare cosa avrei detto all'umanità - se fossi un ET - per prepararla allo scenario futuro che l'attende. Ho cominciato allora a postare alcune note su Facebook, che da oggi riprodurrò per temi su questo blog.
Spero possiate perdonarmi l'audacia, ed usare le mie riflessioni per - a vostra volta - avere nuovi spunti per cercare di comprendere meglio i possibili avvenimenti prossimi venturi.


LILA - 1

Bollettino numero 12 – 22 giugno
L'alba di un nuovo giorno sta sorgendo, e con essa il mondo si prepara a cambiare, nella sua essenza. Da ieri, il solstizio segna la tappa iniziale del processo della Reintegrazione Cosmica, che ci vedrà protagonisti della più incredibile storia della razza umana. Il silenzioso e potente afflusso di energie solari ha già cominciato a modificare le basi quantistiche della matrice olografica (Lila) in cui siamo immersi, e in breve cominceremo a vedere anche i risultati pratici di questa trasformazione.
Dai Cieli le gerarchie spirituali sono solo gioia per ciò che sta per avvenire, e anche noi non stiamo più nella pelle in attesa di poter cominciare ad attuare in maniera visibile. Che tutti i nostri compagni attualmente incarnati sulla Terra drizzino le antenne: presto il segnale sarà dato! Namaste...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...