mercoledì 2 aprile 2014

Dopo aprile viene maggio!

Mi spiace per quelli che pensano che un imminente evento astrofisico, o cosmico, sarà quello che darà l'inizio alle danze per il passaggio della Terra dalla terza alla quinta (ma perchè non settima, o undicesima?) dimensione.
Mi spiace anche per quelli che pensano che un atteggiamento positivo, la fiducia in sè stessi, il riconoscimento del proprio valore, o un improvviso crollo economico, possano fare le stesse funzioni.
Pure mi spiace per coloro che credono che l'evento miracoloso, che cambierà tutto, sarà il ritorno di Gesù (magari preceduto da peste e corna, e miliardi di morti).
La verità - come sempre - probabilmente sarà nel mezzo: eventi cosmico-energetici che già ci accompagnano in un crescendo cominciato da più di un anno, fanno da sfondo al rinnovamento dei campi morfogenetici collettivi, messi da noi in atto attraverso anche l'ottimismo, la presa di coscienza e il riconoscimento del proprio valore, che servono poi da "strumenti di contrattazione" nel millenario negoziato che involve le figure di Gesù e Yahweh, e che riguardano la paternità e soprattutto la conduzione di ciò che io chiamo reintegrazione cosmica.

PS Non vorrei creare equivoci o gelosie, per cui mi permetto di citare, fra quelli per cui mi dispiace, anche coloro che aspettano l'ascensione, l'arrivo degli ET, e soprattutto quelli che ancora credono alle bistrattate, tagliate, allungate, modificate, manomesse, alterate e rialterate pagine della Bibbia, che indicano nel Signore Yahweh - l'incauto co-creatore del nostro Universo - uno degli Elohim, anzi il più sfigato di quelli.
Quando quel giorno arriverà (speriamo presto), ci sarà molta sorpresa, e molti rimarranno a bocche spalancate... ma tutti verranno accolti a braccia aperte. Solo chi rifiuterà l'abbraccio (e non saranno pochi) non sa quello che si perderà.  
A tutti gli altri... forza e coraggio, che dopo aprile viene maggio!



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...