martedì 26 giugno 2012

BOLLETTINI

Dopo aver letto, negli ultimi mesi, decine di resoconti di canalizzazioni provenienti da varie parti del mondo, la curiosità mi ha spinto a giocare un po’, e ad immaginare cosa avrei detto all'umanità - se fossi un ET - per prepararla allo scenario futuro che  l'attende. Ho cominciato allora a postare alcune note su Facebook, che da oggi riprodurrò per temi su questo blog.
Spero possiate perdonarmi l'audacia, ed usare le mie riflessioni per  - a vostra volta - avere nuovi spunti per cercare di comprendere meglio i possibili avvenimenti prossimi venturi.


GUERRA INTERPLANETARIA


Bollettino numero 1 - 21 aprile
La Guerra Interplanetaria che sta svolgendosi da migliaia di anni sul palco terrestre sta arrivando al suo momento più cruciale. Le forze in campo hanno deciso di misurarsi. 
Sul fronte economico finanziario cominciano le prime diserzioni, con centinaia di grandi banchieri, assicuratori, gestori di patrimoni pubblici in rotta di fuga dai palchi di guerra. 
Dal fronte politico le notizie sono più scarse, anche se la fibrillazione delle antiche strutture di potere, soprattutto nell'Europa meridionale, sembra evidente. 
Il comando alleato delle Forze Intergalattiche emette comunicati sempre più pressanti offrendo onorevoli condizioni di resa agli esponenti terrestri dei Rettiliani e dei Grey, che per ora rifiutano. 
Nuove mosse sono attese dalla popolazione globale, stanca e sofferente delle dure conseguenze del conflitto, ansiose per pace e libertà. 
Aggiornamenti dal fronte sono previsti per i prossimi giorni...

Bollettino numero 2 - 27 aprile
Sul fronte mediorientale preoccupano gli spostamenti di truppe dell'esercito avverso: la sempre più numerosa flotta navale americano nel Golfo Persico e le forze terrestri russe ai confini settentrionali dell'Iran.
Il comando alleato, riunito in località segreta nel sistema planetario di Saturno, avvisa la popolazione mondiale di non preoccuparsi: la grande offensiva è sul punto di deflagrare, e il momento di porre un punto finale alle aggressioni degli usurpatori è finalmente arrivato. 
Si consiglia di fare qualche provvista, e di attendere con fiducia lo sviluppo degli eventi, presto sotto gli occhi di tutti. La liberazione dal potere occulto che domina il nostro pianeta è molto, molto vicina.


Bollettino numero 3 - 29 aprile
Il posizionamento delle flotte contrapposte russo-cinesi, a quelle americane, nel Mar della Cina, prepara la popolazione mondiale ad un altro possibile scenario del conflitto.
Dall'alto delle postazioni spaziali le forze extraterrene guardano con interesse gli inutili tentativi dell'esercito oscuro di preparare una guerra che non avverrà. 
Si raccomanda la massima tranquillità agli abitanti del pianeta: la situazione è monitorata e sotto totale controllo della Flotta Intergalattica.
In breve cominceranno le emissioni energetiche che modificheranno completamente la percezione degli umani terrestri, annullando ogni velleità militaristica dei supporter del conflitto globale.
Il comando intergalattico assicura che in poche settimane il quadro sarà totalmente ribaltato.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...