lunedì 2 luglio 2012

BOLLETTINI

Dopo aver letto, negli ultimi mesi, decine di resoconti di canalizzazioni provenienti da varie parti del mondo, la curiosità mi ha spinto a giocare un po’, e ad immaginare cosa avrei detto all'umanità - se fossi un ET - per prepararla allo scenario futuro che l'attende. Ho cominciato allora a postare alcune note su Facebook, che da oggi riprodurrò per temi su questo blog.
Spero possiate perdonarmi l'audacia, ed usare le mie riflessioni per - a vostra volta - avere nuovi spunti per cercare di comprendere meglio i possibili avvenimenti prossimi venturi.


MANTENERE LA CALMA

Bollettino numero 7 - 8 maggio

Le recenti elezioni in Europa hanno scandito il passo finale verso l'implosione dell'euro e della comunità politica che lo sostiene.
L'impossibilità per i greci di fondare un qualsiasi governo a sostegno delle forche imposte dalla troika, ne sarà la controprova.
Lo spazio politico per l'esercito opposto si è ridotto a un lumicino, e in quegli anfratti angusti spiccano solo plotoni di estremisti, nazisti e stalinisti, verdicchi e pirati, simpatici e ancora poco utili grillini.
Ora comincerà il gioco al massacro: i mercati scandiranno la fine della moneta unica europea, e la società civile, ancora impotente di fronte allo scenario in atto, si straccerà le vesti.
Qualcuno comincerà a invocare leggi marziali, qualcuno (Obama) le ha già messe in atto. Gli eserciti transnazionali si muoveranno caoticamente... con operazioni congiunte russo-americane all'assalto della base dell'intelligence cabalistica sotto l'aeroporto di Denver, Colorado, e confronti tra queste stesse forze negli esotici mari della Cina, in Siria, in Iran. Insomma, la confusione è grande!
Noi assistiamo dalle nostre postazioni spaziali, pronti a intervenire se le cose dovessero degenerare.
Intendiamo però rassicurare la popolazione mondiale, e allertarla a prepararsi alle fasi successive, purtroppo dense di apprensione, ma che avranno il migliore dei finali felici.
Non siete soli, e alla fine sarete i vincitori. Calma, fiducia e fermezza saranno le vostre armi. Noi la vostra garanzia. 

GUERRA INTERPLANETARIA - AGGIORNAMENTO 

Bollettino numero 8 - 14 maggio

Fratelli terrestri, 
in pochi giorni comincerà uno dei momenti cruciali della battaglia interplanetaria in corso sugli scenari del vostro mondo.
Il comando generale delle forze avverse ha in mente di sferrare una controffensiva approfittando di alcuni eventi, astronomici e politico-militari, che avverranno a partire dal prossimo sabato, 18 maggio.
In quel giorno inizierà il vertice del G8, seguito, il 20 maggio, da quello della NATO.
La città di Chicago, che presiederà i vertici, sta essendo militarizzata, e un ordine specifico delle autorità distrettuali, e dei servizi segreti, ha dato disposizione alla Croce Rossa Internazionale di preparare un piano di evacuazione di massa, in previsione di un possibile attacco terroristico.
Black Hawkes strategicamente armati stanno da giorni percorrendo le strade della città, in bassa quota tra i grattacieli, ostentando al loro interno uomini fortemente armati, e ciò sta impaurendo la popolazione, che teme la ripetizione di un altro - peggiore - 11 settembre.
A partire dal giorno 21, fino al 24, sono in programma - per la prima volta nella storia - esercitazioni militari russo americane in suolo statunitense, precisamente attorno all'area dell'aeroporto di Denver, in Colorado, dove esiste il maggior centro di controllo strategico-militare degli USA. Paracadutisti russi dovrebbero cercare di occupare l'aeroporto, e i militari americani difenderlo.
Convogli di treni carichi di cannoni, missili leggeri e altre armi corazzate, da qualche settimana stanno percorrendo una linea ferrata che li sta portando da quelle parti, e così anche - purtroppo - altri treni con mezzo milione di bare in plastica nera...
Non è una coincidenza il fatto che il 20 maggio avverrà un allineamento planetario con le Pleiadi (e una eclissi solare) da tempo atteso da tutti gli iniziati terrestri, e abbondantemente descritto dai calendari Maya - ispirati da noi mentre istruivamo i popoli loro predecessori (toltechi) - che li identificano con l'inizio delle attività per il nostro ritorno sulla Terra.
Poco posso dirvi, per ora, in relazione alle nostre intenzioni - non possiamo svelare la nostra strategia pubblicamente - ma sappiate che stiamo monitorando tutti i movimenti nemici, e niente di tutto ciò che è in loro preparazione verrà sottovalutato. Noi siamo qui per proteggervi, non per aggredirvi, e questo in pochi giorni vi sarà chiaro.
Vi preghiamo di informarvi rispetto delle notizie appena date, i vostri archivi informatici pubblici mostrano chiaramente, con filmati e interviste, i fatti descritti.
Attendiamo nuovi ordini per potervi dare maggiori istruzioni, quando verrà il momento.
Non abbiate timore, noi siamo con voi, e alla fine riusciremo a compiere tutto ciò per cui le Alte gerarchie spirituali ci hanno inviato.
Namaste


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...