giovedì 4 ottobre 2012

Un blog comunitario?

Credo di aver detto molto, in questi due ultimi anni, forse troppo, o forse non ancora abbastanza. Non lo so, so solamente che in questo "finale di tempo" mi sento sempre più concentrato in me stesso, come se dovessi un po' spostare la mia azione dal collettivo all'individuale. 
In questo senso ho deciso di prendermi una pausa di riflessione, e nel contempo di aprire questo mio blog alla collaborazione di chiunque si disponga ad intervenire intelligentemente. In pratica ciò vuol dire che ognuno di voi, cari amici lettori, può creare e inviare alla mia mail un post su qualsiasi argomento, basta che sia minimamente rilevante e che abbia un costrutto filosofico che non faccia a pugni con quello espresso in questo blog.
Ogni post verrà pubblicato con nome (se volete), e aperto ai commenti. 
Non so quanto questo esperimento possa servire allo scopo, ma confido nell'audacia intellettuale di ognuno di voi, per riuscire a creare un blog comunitario di liberi pensatori.
Si comincia...


1 commento:

  1. Ciao Roberto,
    è solo da una manciata di giorni che mi sono "scontrato" con i tuoi video su youtube e con quello che dici...
    mi è parso di sentire che anche tu hai delle canalizzazioni e che sono iniziate dopo un percorso di "educazione" e di "sensibilizzazione" a queste esperienze...
    puo parlarci del percorso che ti ha portato al contatto con il mondo dell'invisibile?
    grazie
    Dino D.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...