lunedì 3 marzo 2014

Dichiarazione

È certamente in atto una trasformazione genetica di tutta l'umanità. 
Lo so, lo sento, ne sono assolutamente consapevole.
Ciò nonostante, non comprendo l'esatto processo, la tempistica, le finalità ultime.
In questo stato d'apparente "confusione"...
DICHIARO
Il mio ologramma fisico/materiale/denso si chiama Roberto Numa (Dottor Numa per la società civile).
Il mio spirito, invece, non mi chiama, o meglio... Roberto, Annamaria, Madasek, Vladimir, Fatma, Tullim, per lui è lo stesso. 
Facce diverse, storie diverse, karma che s'accavallano, s' accumulano, vita dopo vita... ma per lui è lo stesso, perché lui è lo stesso.
Ho quindi deciso che questa sarà la mia ultima incarnazione incosciente, e che dalla prossima - chiunque io sarò - saprò, ricorderò, utilizzerò ogni singola esperienza fatta nel tempo per ricavarne un sunto, un archetipo comportamentale che giustifichi gli sforzi di Roberto, Annamaria, Madasek, Vladimir, Fatma, Tullim, per essere finalmente riconosciuto come spirito immortale, e come tale trattato.
Che cominci dunque questo nuovo giorno. 
Ho detto.

Namaste.





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...