venerdì 28 dicembre 2012

COSI' FINISCE IL 2012

Cari amici,
di seguito riporterò, oggi e nei prossimi giorni, alcuni commenti fatti nella mia pagina di Facebook.  Antecedono il periodo 12 -21 dicembre, e illustrano il modo in cui ho affrontato - e ho spronato altri ad affrontare - questo speciale momento. Essi sono pero' solo l'introduzione alla nuova fase che si apre d'ora in poi, e che cercherò di accompagnare secondo il mio modesto modo di intendere le cose... quindi, buona lettura.




14 dicembre

Credo sia l'ora di condividere un pensiero con tutti: con gli addetti ai lavori, e con i molti amici che, a vario titolo, non sposano le tesi spiritualiste di cui sono portatore. Per qualche ignoto motivo sono stato accreditato, da gennaio di quest'anno, di particolari "sensibilità" nell'ambito meditativo, riuscendo a compiere in poco tempo - badate bene, partendo da zero - giganteschi passi nell'esplorazione di ambienti vibratori differenti dalla dimensione fisico-materiale in cui tutti viviamo.
Il perché di questo "regalo" neanch'io lo conosco, ma una cosa è sicura: sono oggi in grado di "misurare" l'ambiente energetico in cui mi trovo, quando in stato di meditazione, e per quanto inusuali e anomali siano stati gli scenari dimensionali che ho osservato quest'anno, niente è comparabile a ciò che ho provato il giorno 12, e ieri.
Le onde d'energia che sto percependo in questi miei viaggi psichici sono sostanzialmente cambiate, intensificandosi in maniera non graduale, né esponenziale, ma piuttosto iperbolica, direi.
Anche se gli effetti delle vostre personali meditazioni (e qui sto parlando agli addetti ai lavori) dovesse risultarvi minimo o minore, non crucciatevene: a nessuno verrà imposto un ritmo che non gli è naturale, e nessuno verrà dimenticato nel proprio, singolare processo evolutivo.
Per gli amici goliardici, invece, gli "atei" e gli altri che, per differenti motivi, non si riconoscono nel tipo di pratica e ricerca che io conduco, vorrei permettermi di dire una cosa: è anche per voi. Pur se non lo vedete, non lo percepite o riuscite ad immaginare, questo imponente flusso energetico in atto è anche per voi, e presto lo sentirete. Quando? Come? Non sta a me rispondere, e tuttalpiù potrò registrarne gli effetti, quando anch'io mi renderò conto di cosa stia concretamente accadendo.
Confesso che non mi aspetto alcun fatto eclatante, ma sicuramente un rapido, progressivo avanzamento della percezione della coscienza a scapito della fisicità, e del suo organo sovrano, la mente.
I tempi stanno veramente cambiando, questo vorrei dire a tutti, e vorrei suggerire parsimonia, a chi crede e a chi no, perché in questo momento siamo tutti allievi, bambini nella scuola della vita, con il compito di "ricordare". 

Auguri a tutti noi, quindi, e ... namastè, alla prossima.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...