lunedì 31 dicembre 2012

COSI' FINISCE IL 2012


Cari amici,
di seguito riporterò, oggi e nei prossimi giorni, alcuni commenti fatti nella mia pagina di Facebook. Antecedono il periodo 12 -21 dicembre, e illustrano il modo in cui ho affrontato - e ho spronato altri ad affrontare - questo speciale momento. Essi sono pero' solo l'introduzione alla nuova fase che si apre d'ora in poi, e che cercherò di accompagnare secondo il mio modesto modo di intendere le cose... quindi, buona lettura.

30 dicembre

Non è più tempo di auguri. L'anno vecchio - almeno per me - è finito il 21 di questo mese, e dal giorno dopo è iniziato il Grande Anno Nuovo.
E' un anno nuovo molto speciale, questo, perché finirà solo il giorno in cui anch'io me ne dovrò andare... spero fra molto, molto tempo.
Nel frattempo, però, visto che ci sono e sono pure vivo, intendo centralizzare la mia esperienza esistenziale in ciò che, a dura fatica, ho imparato durante il vecchio corso: la riforma intima.
Credo che questo sia l'obbiettivo più nobile, per me e per ognuno di noi, e cercherò quindi di farlo diventare la stella polare del mio nuovo cammino evolutivo.
Un saluto allora a tutti gli attivisti spirituali, e agli amici che presto lo diverranno. Il Grande Anno Nuovo è cominciato, e con esso verranno meraviglie. Prepariamoci.




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...