lunedì 15 novembre 2010

A proposito di ieri...

Ieri è stata una giornata veramente emozionante.
Il Milan ha vinto ( erano tre anni che perdevamo e basta, non se la prendano ora gli interisti ), la Ferrari ha perso ( mannaggia! ), e la mia partecipazione al seminario su contattismo e medianità è andata molto bene.
Non solo c’era un sacco di gente, ma ho visto una grande partecipazione del pubblico ai temi che ho toccato.
Molte persone hanno comprato i miei libri, alcune mi hanno invitato a fare conferenze anche in altre  associazioni, nuovi amici hanno chiacchierato con me fino alle otto di sera. Un successo, insomma.
Credo di essere sulla buona strada, e sono molto soddisfatto.
Un abbraccio sincero ad ognuno di voi che mi legge, e un buon inizio di settimana. 



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...